Elizabeth Tulloch, che interpreta il personaggio di Lois Lane nella serie Supergirl, e quindi nell’Arrowverse, ha pubblicato una foto insieme a Erica Durance, che ha interpretato il personaggio in Smallville. Le due Lois Lane, interesse amoroso storico di Clark Kent e quindi di Superman, si ritroveranno insieme nell’ambizioso crossover Crisi sulle Terre Infinite, che sarà diviso in cinque parti e coinvolgerà tutte le serie dell’universo della The CW.

Le nuove avventure di Lois e Lois.

Erica Durance riprenderà appunto nell’Arrowverse il ruolo di Lois Lane e apparirà, probabilmente come Tom Welling, come guest star in più episodi. Curiosamente, l’attrice era già apparsa in Supergirl, ma per interpretare il ruolo di Alura Zor-El, madre del personaggio.

CORRELATO A CRISI SULLE TERRE INFINITE E LOIS LANE

Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre (8, 9 e 10) e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio, giorno 14. Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: twitter