Gli spunti dal set di Crisi sulle Terre Infinite si moltiplicano e diventano sempre più interessanti. L’ultimo addirittura traccia un collegamento con il personaggio di Lucifer, interpretato da Tom Ellis nell’omonima serie, e la sua apparizione nell’evento crossover. A svelare il possibile cameo – che rimane senza conferma al momento – è l’account Canadagraphs, in passato attendibile fonte di spunti dai set a Vancouver.

Nel tweet la descrizione del gruppo di attori coinvolti:

… lasciate che vi dia un piccolo scoop sulla scena girata oggi per Crisi sulle Terre Infinite. C’era una scena con almeno quattro attori oggi sul set. David Ramsey, Katherine McNamara e Matt Ryan… nessuna sorpresa fino a qui. Hanno girato una scena con Tom Ellis vestito come Lucifer. Sì, avete letto bene.

David Ramsey interpreta John Dingle (Spartan), Katherine McNamara interpreta Mia Smoak, Matt Ryan interpreta Constantine. Tom Ellis invece è appunto il protagonista dello show Lucifer, andato in onda per tre stagioni su Fox e salvato da Netflix per una quarta e quinta stagione.

La quinta stagione di Lucifer sarà composta da ben sedici episodi: si tratta di un incremento non da poco, considerato che la quarta era stata composta da dieci, e che per la quinta ci si attendeva un numero di puntate simile, se non inferiore. Il primo episodio dell’ultima stagione sarà intitolato “Really Sad Devil Guy”, che indica chiaramente che il protagonista dovrà relazionarsi con sentimenti molto infelici.

CORRELATO A TOM ELLIS E LUCIFER

Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre (8, 9 e 10) e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio, giorno 14. Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter