Crisi sulle Terre Infinite è il nuovo crossover ambientato nell’Arrowverse e nel cast dell’attesissimo evento c’è anche l’attore Burt Ward, famoso interprete di Robin nella serie cult dedicata a Batman che aveva come star Adam West.

L’attore reciterà nello show con un ruolo ancora avvolto dal mistero, ma dal set arriva la prima foto che lo ritrae mentre indossa degli abiti ispirati al braccio destro di Bruce Wayne, prevalentemente rossi con qualche striscia gialla, verde e nera.

Ward, nel 2016, aveva dichiarato che sarebbe stato felice di tornare a recitare nel mondo tratto dai fumetti della DC :

Sono un attore e amo realizzare tutto quello che ha a che fare con Batman. Amo fare altri progetti. Ho realizzato quaranta film per la televisione. Sapete, è una cosa meravigliosa, Gotham è uno show grandioso. E posso dirvi che sarei felice di ritornare a recitare in una serie simile e sarei felice con ogni progetto. Amo lavorare!

Che ne pensate della prima foto di Burt Ward in Crisi sulle Terre Infinite? Lasciate un commento!

Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre (8, 9 e 10) e in un altro da due che concluderà la storia il 14 gennaio.

Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez considerata uno dei titoli classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, e nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

Fonte: ComicBook