È Elizabeth Tulloch, la Lois Lane di Terra-38, a mostrare ai fan la prima immagine che la immortala insieme a Tom Welling — l’amato Clark Kent di Smallville — e al suo co-protagonista Tyler Hoechlin, il cugino della Supergirl interpretata da Melissa Benoist, mentre si trovano sul set di Crisi sulle Terre Infinite, l’atteso crossover dell’Arrowverse che coinvolgerà tutte le serie The CW/DC.

Potete vedere lo scatto direttamente qui di seguito!

Vi ricordiamo che Welling e Hoechlin non saranno gli unici due Superman che vedremo nell’evento televisivo, dato che anche Brandon Routh indosserà nuovamente il mantello rosso del famoso supereroe. Inoltre, al fianco di Welling rivedremo anche la ‘sua’ Lois, dato che vedremo comparire anche Erica Durance.

I dettagli sul crossover

Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: ArrowThe FlashSupergirlDC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi saranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio. Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

Siete ansiosi di vedere Crisi sulle Terre Infinite? Ditecelo nei commenti!

Via EW