Crisi sulle Terre Infinite sarà il nuovo crossover ambientato nell’Arrowverse e online è apparsa una nuova foto scattata sul set.
Nell’immagine appaiono Monica Garrett nella parte di The Monitor, Candice Patton nei panni di Iris West-Allen, Tom Cavanagh che interpreta Pariah, Audrey Marie Anderson che sarà Harbinger, Brandon Routh nella versione Kingdom Come di Superman, David Ramsey che riprende il ruolo di John Diggle, Grant Gustin che è la star di The Flash, Cress Williams nella parte di Black Lightning, Hartley Sawyer che sarà The Elongated Man, Osric Chau nel ruolo di Ryan Choi, e Tyler Hoechlin che sarà un altro interprete di Superman.
Pariah era nei fumetti della DC uno scienziato i cui esperimenti hanno portato alla versione malvagia di Anti-Monitor a scoprire l’esistenza della Terra, mentre Ryan Choi dovrebbe essere la nuova versione di Atom, Harbinger aiuterà poi Monitor e non è chiaro per ora il suo legame con Lyla Michaels, che ha usato quel nome in codice durante la prima stagione di Arrow.

Ecco la foto:

arrowverse-crisis-crossover-group-1

Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: ArrowThe FlashSupergirlDC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre (8, 9 e 10) e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio, giorno 14. Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine