Il cast del crossover Crisi sulle Terre Infinite sembra allargarsi sempre di più.

Un rumor diffuso nelle scorse ore annuncerebbe la presenza dei supereroi di Titans, la serie di DC Universe disponibile anche in Italia grazie a Netflix.

Secondo quanto riportato dalla fonte attraverso un video, la scena con i ‘Titans’ sarebbe già stata girata, ma non è chiaro quali personaggi faranno la loro apparizione nell’evento in cinque parti. La scena dovrebbe essere ambientata nella torre dei Titans, con i personaggi ripresi mentre, eroicamente, stanno guardando fuori dalla finestra di notte.

I dettagli sul crossover

Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: ArrowThe FlashSupergirlDC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi saranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio: si inizierà domenica 8 dicembre con Supergirl, martedì proseguirà con Batwoman, e mercoledì andrà avanti con The Flash. Il 14 gennaio arriverà la conclusione con una puntata di Arrow e con un episodio speciale di Legends of Tomorrow.

Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

Che ne pensate della possibilità di vedere i supereroi di Titans in Crisi sulle Terre Infinite? Ditecelo nei commenti!

Via Heroic Hollywood