Una nuova foto emersa dal set di Crisi sulle Terre Infinite avrebbe confermato una presenza, seppure indiretta, di alto livello. Come si vede nella foto pubblicata in un tweet diffuso online, l’evento crossover dell’Arrowverse dovrebbe fare riferimento molto chiaramente alla versione di Batman interpretata da Michael Keaton. Nella foto viene confermato il matrimonio di Bruce Wayne con Selina Kyle, cioè Catwoman. Si tratta di un collegamento ai due film diretti da Tim Burton, e in particolare al secondo.

In ogni caso, si tratterà di un nuovo riferimento a Batman, dopo che nei mesi scorsi era già stata confermata la presenza nel crossover di Kevin Conroy, doppiatore del personaggio nella serie animata. Ovviamente Gotham sarà presente anche tramite Batwoman, ultima arrivata tra le serie dell’Arrowverse.

 

CORRELATO A CRISI SULLE TERRE INFINITE

Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre (8, 9 e 10) e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio, giorno 14. Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: twitter