Giunge una nuova foto BTS dal set di Crisi sulle Terre Infinite, il crossover dell’Arrowverse che arriverà a dicembre riunendo molte figure legate all’Universo DC/The CW — e non solo — estremamente amate dai fan.

Per fare un esempio, sappiamo già che vedremo sia Tyler Hoechlin (Supergirl) che Tom Welling (Smallville), i quali daranno ancora una volta vita ai ‘loro Superman’, e che anche Brandon Routh indosserà a sua volta nuovamente il mantello rosso (lo aveva fatto nella pellicola Superman Returns) per impersonare il noto supereroe.

E adesso una nuova foto BTS aumenta l’hype per l’evento: in essa, infatti, vediamo due dei Superman — quello di Hoechlin e di Routh — accanto al The Flash di Grant Gustin. Eccola qui di seguito

Come avrete notato, è presente anche uno scatto che immortala Gustin con Cress Williams, il protagonista di Black Lightning, figura che per la prima volta incrocerà la sua strada con quelle degli altri protagonisti dell’Arrowverse.

I dettagli sul crossover

Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: ArrowThe FlashSupergirlDC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi saranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio: si inizierà domenica 8 dicembre con Supergirl, martedì proseguirà con Batwoman, e mercoledì andrà avanti con The Flash. Il 14 gennaio arriverà la conclusione con una puntata di Arrow e con un episodio speciale di Legends of Tomorrow.

Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

Siete ansiosi di vedere Crisi sulle Terre Infinite? Ditecelo nei commenti!

Via CB