Il movimento #SaveDaredevil — nato per salvare Daredevil dalla cancellazione — continua a fare parlare di sé.

Il gruppo, guidato da dei fan appassionati dallo show che stanno facendo di tutto per poterlo vedere tornare su una qualsiasi piattaforma, si è riunito in un bar situato sul tetto di un edificio durante il New York Comic Con, e a loro si è unito addirittura il protagonista Charlie Cox.

Poco dopo l’arrivo della star, anche il fumettista Joe Quesada, Susan Varon (Josie), e Royce Johnson (Detective Mahoney) si sono uniti all’evento. Quesada ha poi pubblicato su Twitter il seguente post

Vincent D’Onofrio, tra le star della serie, qualche mese fa ha dichiarato su Twitter che sta facendo del suo meglio per salvare lo show, e in merito alla cancellazione aveva poi sottolineato:

[La cancellazione] ci ha lasciato tutti in questo posto strano, senza informazioni. Potresti chiedere a qualsiasi attore di questo show se vorrebbe prendervi ancora parte se ne avesse la possibilità, e la risposta sarebbe sì, perché è stata un’esperienza divertente e creativa, e i personaggi sono molto forti. Mi sento come tutti quelli che sono stati coinvolti, non si tratta solo degli attori ma anche della troupe, e anche di Jeph Loeb alla Marvel. Ci manca, vogliamo fare quello show.

Al momento, la Marvel non ha rivelato alcun piano nei confronti di Daredevil ma c’è da sperare che, con l’arrivo di Disney+, si possa trovare una quadratura che permetta il ritorno dello show.

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

La terza stagione della serie ha visto protagonisti Charlie Cox, Elden Henson, Deborah Ann Woll, Joanne Whalley, Wilson Bethel, Jay Ali e Vincent D’Onofrio.

Tutte le notizie su Daredevil sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili