Il movimento #SaveDaredevil, nato per salvare dalla cancellazione la serie della Marvel incentrata sul personaggio di Daredevil, sembra aver trovato nuova linfa vitale.

Dopo la notizia dell’aperto supporto da parte di Clark Gregg (Agents of S.H.I.E.L.D.), quella riguardante la partecipazione della star Charlie Cox a un party organizzato appositamente in quel di New York, e — ancora prima — quella che parlava di come Vincent D’Onofrio stia facendo del suo meglio per portare la serie altrove, qualcosa continua a muoversi.

Il già sopracitato Cox, infatti, ha voluto dare un contributo alla campagna registrando un video che è poi affiorato su Twitter; eccolo qui di seguito

Ho appena avuto un incontro improvvisato con i follower della campagna Save Daredevil. Grazie mille per tutto quello che avete fatto, è molto bello. Sono così orgoglioso di voi ragazzi, grazie.

Che ne pensate di questo video? Lasciate un commento!

La terza stagione della serie ha visto protagonisti Charlie Cox, Elden Henson, Deborah Ann Woll, Joanne Whalley, Wilson Bethel, Jay Ali e Vincent D’Onofrio.

Tutte le notizie su Daredevil sono disponibili nella nostra scheda.

Via Heroic Hollywood

I film e le serie imperdibili