Dear White People, la serie Netflix, ha ottenuto il rinnovo per una quarta stagione (qui potete vedere il trailer della terza) che sarà l’ultima a essere prodotta.
Justin Simien, creatore del progetto, sarà co-showrunner insieme a Yvette Lee Bowser in occasione della produzione dei dieci episodi inediti.

Le puntate raccontano la storia di un gruppo di studenti afroamericani che frequentano la Winchester University e affrontano un panorama all’insegna della diversità, delle ingiustizie sociali, di pregiudizi, correttezza politica o totale assenza di comportamenti politically correct, e attivismo.

Simien, commentando il rinnovo, ha dichiarato:

Sono così grato perché il mio progetto indipendente è riuscito ad avere quattro stagioni su Netflix. Questo show, con i così tanti narratori di talento che ha trasportato nella mia orbita, ha cambiato la mia vita e non vedo l’ora di creare un ultimo capitolo celebrativo all’altezza di questa esperienza.

La serie si ispira all’omonimo film del 2014 e ha come protagonisti Logan Browning, Richardson, DeRon Horton, Brandon P. Bell, Antoinette Robertson, Ashley Blaine Featherson e John Patrick Amedori.

Che ne pensate del rinnovo di Dear White People? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili