Disney ha pubblicato sulla pagina Facebook di Disney+ un nuovo promo per l’ormai imminente lancio della piattaforma, previsto negli Stati Uniti per il prossimo 12 novembre: il video, che trovate qui di seguito, ha per protagonisti i membri di una delle famiglie animate più note, i Simpson, i cui membri si stanno preparando per l’evento vestiti come personaggi di altre produzioni.

Bart, mentre sta finendo di indossare il suo completo classico da Topolino, viene redarguito da un Homer in versione Iron Man, che come al solito minaccia di suonargliele, sotto lo sguardo di una Marge vestita da Bo Beep, uno dei personaggi di Toy Story. L’inquadratura si allarga e vediamo anche gli altri due membri della famiglia: Maggie è un’adorabile Yoda, da Star Wars, mentre Lisa, infilata in un iceberg, la Elsa di Frozen. Arriva il momento della foto di gruppo e, ovviamente, Bart ci mette lo zampino…

 

The Simpsons – Everybody Smile | Disney+ | Start Streaming November 12

Now, everybody smile. The Simpsons are coming to #DisneyPlus. Start streaming November 12.

Pubblicato da Disney+ su Domenica 27 ottobre 2019

 

Correlati a Disney+:

 

Disney+ arriverà quindi tra pochi giorni negli USA, mentre noi europei dovremo aspettare il 2020 inoltrato, presumibilmente il lancio avverrà nel Vecchio Continente nel corso della prossima primavera. La piattaforma potrà contare su contenuti targati Disney, 20th Century Fox, Marvel, National Geographic, Pixar e Star Wars, come The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision, The Mandalorian e altri ancora.

 

Cosa pensate del nuovo promo di Disney+ con i Simpson protagonisti? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Disney+ su Facebook

Consigliati dalla redazione