Disney+ sembra voler favorire a ogni costo il proprio lancio nel mondo delle grandi piattaforme streaming. Addirittura, un sito potrebbe farvi guadagnare 1000 dollari per ricompensare chi si volesse lanciare nel binge-watching. Reviews.org ha inviato una richiesta ai fan della Disney, chiedendo di guardare 30 tra i titoli presenti nel catalogo in 30 giorni. Il sito offre anche un account Disney+ e un pacchetto di assistenza pieno di chicche per iniziare questa enorme sessione di abbuffate.

I requisiti stabiliti dal sito sono: avere più di 18 anni, essere cittadino americano o residente permanente e, ovviamente, essere velocissimo. C’è anche una piccola scheda da completare con le informazioni di contatto, il film Disney preferito, una recensione di quel film e una breve risposta a un prompt su ciò che renderebbe il candidato adatto ad affrontare questo lavoro per Disney+. Sono molte informazioni, ma i premi probabilmente rendono il tutto più allettante. Soprattutto quell’intero anno di streaming sulla piattaforma per gentile concessione del sito.

Il catalogo sembra abbastanza impressionante: ci sono titoli di ogni epoca della Disney rappresentati insieme, oltre alle offerte assortite di tutte le compagnie che ora risultano proprietà del colosso. Tuttavia, anche con quel diluvio di contenuti, ci sono alcuni che si chiedono dove siano i loro film e programmi preferiti. Che questo possa essere un incremento ad andare oltre le – per la verità limitate – lacune della libreria della piattaforma? Staremo a vedere.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Correlato con Disney+

Fonte: ComicBook

Consigliati dalla redazione