In occasione del lancio di El Camino, il film sequel di Breaking Bad, Netflix darà ai fan la possibilità di vivere un’esperienza ‘immersiva’ nel mondo di Heisenberg.

Come potete vedere grazie all’immagine sottostante, ci saranno il famoso camper in cui Walter e Jesse hanno per anni portato avanti il loro ‘business’, e verranno ricreati degli ambienti visti lungo i cinque anni di vita della serie. Non mancherà poi un ristorante pop-up che servirà cibi legati ai personaggi, come gli ‘Heisenburger Sliders’ e i ‘Loaded SAULsa Nachos’.

Qualora vi trovaste dalle parti di Los Angeles, sappiate che la “Breaking Bad Experience” si troverà al 7100 di Santa Monica Blvd, a West Hollywood e che i biglietti sono acquistabili a questo link.

Nel lungometraggio che racconterà cosa è accaduto a Jesse Pinkman (Aaron Paul) dopo la sua fuga, ritroveremo sia Badger (Matt Jones) che Skinny Pete (Charles Baker), che è apparso nel primo trailer del film, nonché più di 10 personaggi provenienti da Breaking Bad, incluso un ‘membro chiave del cast’ che è stato trasferito ad Albuquerque con un jet privato per fare in modo che nessuno lo vedesse. Ovviamente, abbiamo più di un sospetto (anzi, uno in particolare) sull’identità dell’attore in questione, tuttavia dovremo attendere per avere qualche conferma.

El Camino: il film di Breaking Bad arriverà su Netflix l’11 ottobre in tutto il mondo, e poi più avanti sull’emittente televisiva statunitense AMC.

CORRELATO AL FILM DI BREAKING BAD

Cosa ne pensate di queste immagini? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Consigliati dalla redazione