Keeley Hawes sarà la protagonista di Finding Alice, una serie drammatica prodotta per ITV che l’attrice ha creato in collaborazione con il regista e sceneggiatore Roger Goldby e Simon Nye.

Al centro della trama ci sarà una donna che perde il marito a causa di un bizzarro incidente e si ritrova coinvolta in una serie di segreti, debiti e criminalità.
Le sei puntate prenderanno il via quando Harry, marito di Alice da 20 anni, cade dalle scale e muore poco dopo il trasloco della coppia nella casa dei sogni che l’uomo aveva progettato. Alice scopre però che alcuni uomini nascondono delle cose e non vogliono affrontarle, e che Harry era peggio di molti altri.

Le riprese di Finding Alice inizieranno nei primi mesi del 2020 e tra i produttori ci saranno anche Nicola Shindler della Red Production Company, in collaborazione con Bright Pictures TV, Genial Productions e Buddy Club Productions.

Keeley Hawes ha sottolineato:

Sono assolutamente deliziata nel poter lavorare con il brillante Simon Nye e l’incredibilmente talentuoso Roger Goldby in un progetto che significa così tanto per tutti noi. Sono una grande fan di Nicola Shindler da molti anni e sono elettrizzata all’idea di lavorare con lei.

Goldby sarà regista dei primi tre episodi e Juliet May delle restanti sei puntate.

Che ne pensate di Finding Alice? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Consigliati dalla redazione