La scena del tacchino della Festa del Ringraziamento è una tra le più iconiche della storia di Friends; ora, per la gioia di tutti i fan più hardcore della serie, è disponibile un copricapo di Halloween, acquistabile su Firebox.com per 38,99 dollari.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, nella sitcom NBC Monica Geller (Courteney Cox) arriva fino a mettersi in testa un tacchino crudo per rallegrare l’allora fidanzato Chandler Bing (Matthew Perry) . Vale anche la pena notare come avesse accessoriato l’uccello con un fez rosso e occhiali da sole gialli.

L’esilarante scena, contenuta nell’episodio della stagione 5 intitolato Ricordi di un giorno di festa, spinge Chandler a dire a Monica che la ama per la prima volta in assoluto, quasi senza rendersene conto.

Ora, in quello che potrebbe essere il costume di Halloween più semplice ma più efficace di sempre, Firebox offre ai fan di Friends la possibilità di ricreare la memorabile sequenza con una Maschera di tacchino gigante (corredata di fez e occhiali da sole a rete trasparente).

Friends

Sul sito web del rivenditore, con sede a Londra, la descrizione del prodotto dice: “Hai bisogno di rallegrare il tuo quasi coinquilino durante il Ringraziamento? Questa maschera fa al caso tuo.”

“Mettilo in testa e infilati nel suo appartamento”, continua la descrizione. “Il fez e gli occhiali da sole sono attaccati, quindi non devi preoccuparti di indossarli separatamente e il tacchino stesso è realizzato in tessuto anziché… carne. Molto più igienico che mettersi un vero tacchino in testa.”

Sebbene il marchio non assicuri nulla di certo, la società scrive anche: “Chissà, forse potrebbero anche ammettere accidentalmente di amarti!”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Correlato con Friends

Fonte: People

Consigliati dalla redazione