Emilia Clarke è stata la protagonista di una divertente reunion di Game of Thrones che l’ha vista di nuovo accanto a Jason Momoa e Kit Harington, oltre a ricevere un’accoglienza davvero “regale” da parte di Camila Cabello, grande fan dello show tratto dai romanzi scritti da George R.R. Martin.

L’interprete di Daenerys è stata infatti ospite di The Graham Norton Show dove ha potuto riabbracciare Momoa, che ha avuto nelle prime stagioni dell’adattamento delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco la parte di Khal Drogo.
I due, dopo essersi divertiti sul divano del talk show, hanno poi incontrato Jon Snow e la foto che ritrae le tre star insieme è diventata immediatamente virale.

Durante la trasmissione condotta da Graham Norton una fan speciale ha inoltre potuto realizzare un proprio desiderio: Camila Cabello, dopo la sua esibizione, ha salutato Emilia chiamandola ‘La mia regina’. La giovane star della musica ha aggiunto:

Vorrei semplicemente dire che sono la più grande fan di Game of Thrones nel mondo intero e sto letteralmente impazzendo all’idea di incontrarvi.

Camila ha ammesso di aver visto tutte le otto stagioni dello show in circa un mese e di essere incredibilmente entusiasta.

Ecco il video:

L’interprete di Daenerys ha sottolineato pubblicando una foto scattata nel backstage della trasmissione:

Grazie per avermi fatto sentire ancora una volta una khalesi.

Che ne pensate della reunion di Game of Thrones? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie e sui potenziali spinoff grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: HuffingtonPost

Consigliati dalla redazione