Laura Dreyfuss, la Madison di Glee, non poteva sapere che avrebbe lavorato di nuovo insieme a Ben Platt dopo aver interpretato il suo interesse amoroso nello spettacolo – premiato col Tony Award – Dear Evan Hansen. Il fatto che siano finiti l’uno di fronte all’altro in The Politician di Netflix è una coincidenza felice per entrambi gli attori.

“È stata una cosa assurda”, ha affermato Dreyfuss durante un’intervista a Entertainment Weekly; nella serie Netflix, l’attrice interpreta McAfee, responsabile della campagna di Payton, interpretato da Platt. “E ricordo, ovviamente, che ci stavamo scrivendo messaggi mentre facevo l’audizione perché ero tipo, “Ti immagini?” E lui diceva, “Non posso! È troppo impegnativo per la mia mente”.”

Oltre a commentare il ricongiungimento col suo ex partner di palcoscenico, nell’intervista Dreyfuss ha anche rivelato quale sia il suo ricordo più bello della sua esperienza in Glee. “Onestamente, penso che sia stato l’ultimo giorno delle riprese”, ha spiegato l’attrice. “È stato quando Matthew Morrison ha cantato per tutti nella stanza del coro per l’ultima volta. È stata davvero una bella giornata sul set, e dal momento che io sono subentrata nel cast solo per l’ultima stagione, sono stato solo in grado di essere una mosca sul muro e testimoniare che queste persone stessero salutando i personaggi con cui avevano vissuto e cui avevano dato vita per sei anni. E c’è stato un viaggio davvero incredibile per quello show e quello che ha fatto per la cultura pop. È stato davvero un privilegio essere lì, perché era una serie così iconica, e ricordo di aver guardato la TV e di aver visto la stanza del coro e poi di essere stata nel coro. È stato davvero molto speciale.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Correlato con Glee

Fonte: Entertainment Weekly