In estate è stato annunciato lo sviluppo di un reboot di Gossip Girl, che in realtà in base alle parole dell’autore dovrebbe essere più una specie di sequel. Chace Crawford, che nella serie originale interpretava il personaggio di Nate Archibald, ha dichiarato di non sapere se tornerà per lo show, ma che ha molta fiducia nelle nuove possibilità del mezzo.

La TV sta attraversando un momento di grande cambiamento, la chiamano l’età d’oro e la struttura dello streaming è eccezionale. Onestamente penso che lo show fosse in anticipo sui tempi. È uscito prima di Instagram, proprio quando i telefoni con fotocamera si stavano diffondendo. L’ascesa di Netflix ha dato una nuova vita al nostro show. Ora si può fare di più, soprattutto in un posto come HBO Max. Guardate ad esempio Euphoria: stanno ridefinendo il significato del teen drama o di ciò che i ragazzi passano in questi giorni. Sono sicuro che sarà una novità e Josh e Stephanie sono incredibili. Faranno qualcosa di grandioso.

La serie composta da 10 episodi vedrà al centro della trama una nuova generazione di giovani abitanti di Manhattan, alle prese in questo caso con il mondo dei social media e ai cambiamenti avvenuti negli anni trascorsi dalla storia di Serena e Blair. Il produttore esecutivo Joshua Safran scriverà la nuova storia, prodotta da Josh Schwartz e Stephanie Savage.

CORRELATO AL SEQUEL DI GOSSIP GIRL

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW