I veri fan si riconoscono anche dall’attenzione che ripongono nel prodotto che tanto amano. Grey’s Anatomy è ormai alla sua sedicesima stagione e di conseguenza le possibilità che ci possano essere delle incongruenze nella sceneggiatura aumentano ogni anno sempre di più. Non è passata inosservata una storyline che ormai sta andando avanti da cinque episodi che vede Meredith Grey lontana dal suo lavoro, in poche parole disoccupata, per essere stata accusa di frode assicurativa. A questo punto, gli utenti Twitter hanno espresso la loro frustrazione rispetto a questa ipocrisia nei confronti della protagonista. In modo particolare, come la Bailey (Chandra Wilson) avesse in passato più volte commesso errori di questo tipo legati alle frodi assicurative… ma nonostante questo, l’ex “nazista” – così chiamata dagli specializzandi agli inizi della serie – non ha mai perso il suo lavoro. E la cosa è ancora più incredibile dal momento che è la stessa Bailey a non permettere a Meredith Grey di tornare a fare quello per cui è nata, ossia salvare i pazienti.

Ellen Pompeo ha reagito a tutto questo consapevole che quanto riportato dai fan sia la pura verità. L’attrice ha infatti scritto: “Amo quando i fan si ricordano cose che io non ricordo!” E non solo lei a quanto pare visto che dovrebbero essere gli sceneggiatoti, nonché gli showrunner, ad essere precisi e a non dimenticarsi di determinate questioni.

Ellen Pompeo ha scatenato quindi le reazioni dei fan che hanno iniziato a ricordarle tutte quelle inesattezze che ci sono state negli anni legate a questa questione con Meredith e la Bailey. Tutto questo clamore, ovviamente, con l’intenzione di proteggere la propria beniamina. Più volte Miranda Bailey – senza considerare tutti gli altri dottori del Grey Sloan – ha raggirato le regole anche solo per aiutare dei pazienti senza assicurazione. Ma questo non l’ha mai portata a raccogliere spazzatura in giro per la città.

Ecco alcuni dei tweet più divertenti. Come non dimenticare di quella volta che Alex Karev pugnalò un paziente per far sembrare il tutto un’operazione d’emergenza così che l’assicurazione potesse pagare il tutto. Insomma, cari showrunner dovete al più presto delle spiegazioni a tutti questi fan.

Grey’s Anatomy va in onda tutti i giovedì sulla ABC: secondo voi come andrà a finire tra Miranda Bailey e Mederith Grey? Lasciate un commento.

Fonte: Twitter