Nello scorso episodio di Grey’Anatomy, la dott.ssa Taryn Helm (Jaicy Elliot) ha assunto la guida del suo primo intervento chirurgico: un momento fondamentale nella vita del giovane medico, che ha esclamato: “Sono così Meredith Grey!” Si tratta, per chi conosce Taryn, del culmine di una cotta che ha avuto da quando è entrata a far parte del Grey Sloan Memorial nella stagione 14.

In un’intervista con Entertainment Weekly, Elliot ha parlato esaustivamente dei sentimenti del suo personaggio nei confronti di Meredith, interpretata da Ellen Pompeo. “Penso che sia interessante, perché Taryn è passata da “Voglio stare con Meredith Grey” a “Voglio essere ascoltata””, ha spiegato l’attrice. “Penso che forse sia da lì che proviene la sua cotta, che abbia questa ammirazione per il potere e la donna tosta che Meredith rappresenta. Questa è sicuramente una nuova versione della cotta che sto vivendo.”

Un’infatuazione meramente platonica, dunque? Elliot sembra non avere una risposta univoca a riguardo: “È un po ‘una zona grigia. È interessante, perché molto di ciò che ho vissuto nello show rispecchia una realtà per me. Abbiamo iniziato come stagisti. Questa è la mia prima serie. È un po’ tutto mescolato insieme. Questa cotta riguarda l’ammirazione, ma penso anche che sia una specie di innamoramento. Al giorno d’oggi stiamo vivendo una fluidità di genere nelle relazioni tra le persone. Penso che si rifletta bene in questa situazione specifica perché non sappiamo se [Taryn] sia innamorata di lei, ma in fondo che importa? Potrebbe essere vero e potrebbe anche non essere vero. Il fatto che possa essere gay non è necessariamente il punto. Penso che [Taryn abbia una cotta perché] riguarda solo chi è Meredith.”

Sul fatto che la dottoressa Grey possa essere a conoscenza o meno di questo innamoramento, Elliot è scettica: “Credo di no. Penso che Meredith non sia consapevole di quanto la gente la apprezzi. Si preoccupa solo di provare a costruire, creare, innovare e fare cose per altre persone. Non credo che possa pensare che io sia innamorata di lei. Forse ha un vago sentore… Voglio dire, dico cose che lo suggeriscono. In ogni caso, penso che se qualcuno glielo riferisse, non credo che ce l’avrebbe con Taryn. Penso che ignorerebbe semplicemente la cosa, perché è abbastanza irrilevante per la sua vita.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Correlato con Grey’s Anatomy

Fonte: Entertainment Weekly