Ancora prima del debutto, che avverrà su Disney Channel, High School Musical è stato rinnovato per una seconda stagione. La produzione delle nuove puntate inizierà nei primi mesi del prossimo anno.

Ricky Strauss, responsabile dei contenuti a Disney+, ha dichiarato:

Siamo tutti incredibilmente entusiasti di poter portare High School Musical: The Musical: The Series anche per il prossimo capitolo su Disney+. Tim e questo cast di talento hanno realizzato una prima stagione edificante, divertente, toccante e che può colpire più generazioni. Siamo fiduciosi che il mondo, come noi, vorrà vedere ancora di più di questi personaggi, delle canzoni incredibili e dei momenti di gioia.

Al centro della trama ci sono gli studenti del liceo East High, dove venne girato High School Musical, che si preparano per portare in scena un musical ispirato proprio all’iconica serie. Tra di loro ci saranno Ricky (Joshua Bassett), uno skater carismatico che partecipa alle audizioni nella speranza di riconquistare l’ex fidanzata Nini (Olivia Rodrigo), che si è invece avvicinata a E.J. (Matt Cornett). Nini ottiene quindi il ruolo di Gabriella e Ricky cerca di ottenere quello di Troy provando a convincere l’insegnante di recitazione Miss Jenn (Kate Reinders) e il coreografo Carlos (Frankie A. Rodriguez).

La serie debutterà su ABC, Disney Channel e Freeform il prossimo 8 novembre, mentre sulla piattaforma streaming arriverà il 12 novembre.

CORRELATO A HIGH SCHOOL MUSICAL, LA SERIE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

I film e le serie imperdibili