Direttamente dalla pagina twitter di Mike Flanagan arriva l’annuncio che è iniziata la produzione della seconda stagione di Hill House.

Sette anni fa in questo stesso giorno era il primo giorno della produzione di Oculus. Oggi è il secondo giorno della produzione di The Haunting of Bly Manor. Sono davvero grato di essere qui.

La seconda stagione sarà adattata dal racconto horror gotico di Henry James “Il Giro di Vite”, insieme ad altre storie dell’autore. Flanagan recentemente ha spiegato che “i fan di Henry James sarà decisamente folle, e per chi non lo conosce sarà incredibilmente spaventoso. Penso che sia molto più spaventosa della prima stagione, non vedo l’ora”.

Nella serie i piccoli Amelie Smith e Benjamin Ainsworth interpreteranno due personaggi di nome Flora e Miles. I due affiancheranno Rahul Kohli (che sarà un uomo di un piccolo paese che torna a casa per assistere la madre malata), T’Nia Miller, Amelia Eve e Catherine Parker, oltre alle star Victoria Pedretti, oliver Jackson-Cohen, Henry Thomas e Kate Siegel.

CORRELATO A HILL HOUSE MIKE FLANAGAN

La seconda stagione della serie antologica arriverà nel 2020 su Netflix.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: twitter

I film e le serie imperdibili