How To Get Away With Murder – Le regole del delitto perfetto avrà nel cast della sua sesta stagione, l’ultima che verrà prodotta, anche l’attore Cas Anvar.
Nello show targato ABC la star di The Expanse avrà la parte ricorrente di Robert Hsieh, un avvocato che lavora per una popolare app di appuntamenti e collabora da vicino con lo studio legale Caplan & Gold in occasione di una causa legata a un caso di discriminazione.

La serie creata da Peter Nowalk mostrerà nell’ultima stagione la classe di Annalise Keating che deve affrontare l’ultimo semestre di studi all’università, mentre gli inganni, la paura e il senso di colpa che lega l’insegnante ai suoi studenti si dimostra più letale di sempre.

Canvar sarà prossimamente impegnato anche nelle riprese della quinta stagione della serie sci-fi targata Amazon in cui ha la parte di Alex Kamal.

Che ne pensate dell’arrivo di Cas Anvar nella serie How To Get Away With Murder – Le Regole del delitto perfetto? Lasciate un commento!

La serie con protagonista Viola Davis nella parte di Annalise Keating si concluderà con gli episodi della sesta stagione. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline