Il tradizionale episodio di Halloween de I Simpson, che porta il titolo di Treehouse of Horror XXX,  verrà trasmesso negli States il prossimo 20 ottobre e, così come anticipato qualche tempo fa dal poster, non mancherà di coinvolgere Stranger Things, la nota serie di Netflix ambientata negli anni ’80.

Al momento non abbiamo tutti i dettagli sulle storie che verranno raccontate, ma grazie alla sinossi ufficiale pubblicata di recente dal network possiamo avere un’idea di quello che vedremo; eccola qui di seguito

Milhouse è intrappolato in un’altra dimensione; lo spirito dell’Homer morto prova nuovi corpi con diverse misure; Selma trova l’amore in un luogo inaspettato.

Quanto riportato dalla suddetta descrizione fa intuire che Milhouse avrà a che fare con il Sottosopra (o qualcosa di simile). Inoltre, tra le altre storie chiaramente prese di mira dalla puntata ci sarà anche La forma dell’acqua di Guillermo del Toro, con Selma nel ruolo della protagonista.

La puntata, che fa parte della 31esima stagione — ora in corso — sarà la numero 666 per la serie Fox, particolarità che il produttore esecutivo Al Jean aveva fatto notare già lo scorso anno:

Il 30esimo special di Halloween sarà per coincidenza anche l’episodio 666, come avevamo pianificato nel 1989.

CORRELATO A I SIMPSON

La scheda della serie

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Consigliati dalla redazione