È stato svelato che la stagione attuale dei Simpson ospiterà una puntata a tema Avengers in cui saranno presenti come guest Kevin Feige e i fratelli Russo. L’episodio andrà in onda il prossimo 23 febbraio, e sarà intitolato Bart and the Bad Guy.

Nella puntata Bart viene scambiato per errore per un bambino affetto da una malattia terminale, e riesce per questo motivo a vedere la versione ancora inedita dell’ultimo film di un gruppo di supereroi noto come Vindicator. A quel punto Bart utilizza gli spoiler di cui è a conoscenza per ricattare tutti. A quel punto due dirigenti dietro il film, doppiati appunto dai fratelli Joseph e Anthony Russo, scoprono quel che sta accadendo, e provano a impedire che altri spoiler si diffondano in rete.

Come detto, anche Kevin Feige avrà un cameo nell’episodio nel ruolo del crudele villain del film, tale Chinnos, ovviamente modellato su Thanos, di cui è stata svelata la prima immagine:

Chinnos simpson

Come sempre, le parodie rimangono un tema principale per la serie animata. Di recente è andato in onda negli Stati Uniti il trentesimo special di Halloween, contenente tra le altre cose parodie sia di Stranger Things che di La forma dell’acqua.

CORRELATO A I SIMPSON

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline