Jared Padalecki — protagonista, insieme a Jensen Ackles, di Supernatural, è stato arrestato nelle prime ore della mattina di domenica mentre si trovava fuori da un club che frequenta spesso ad Austin, in Texas.

I capi di accusa che pendono sull’attore sono quelli di aggressione e ubriachezza molesta.

Secondo quanto riportato da TMZ, fonte della notizia, diversi testimoni oculari avrebbero riferito che Padalecki avrebbe colpito in faccia il barista all’interno del locale, lo Stereotype.

Un amico avrebbe tentato di calmarlo portandolo fuori. Solo che la situazione è ulteriormente degenerata: l’attore avrebbe colpito anche il manager del posto e avrebbe offeso i poliziotti intervenuti lanciando loro in faccia un fagotto di banconote.

Padalecki, in passato, aveva anche ‘sponsorizzato’ l’apertura del posto, e sembra che avesse un legame di amicizia con il manager sopracitato. Ecco due tweet che lo dimostrerebbero

 

Sembra che Padalecki sia ora in attesa di uscire su cauzione, che si aggirerebbe tra i 5 e i 15mila dollari per ogni capo di accusa.

Supernatural è ora in onda in America con la sua quindicesima stagione, l’ultima, che va in onda il giovedì sera sul canale nazionale The CW. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.