Lo scorso lunedì Jennifer Aniston, intervenuta nello show di Ellen DeGeneres, ha rilasciato una dichiarazione circa un possibile nuovo progetto per il cast di Friends. L’intervistatrice ha posto all’attrice la fatidica domanda, alla quale, per dire la verità, già varie volte nel corso del tempo la Aniston ha risposto: “questa è la domanda per te, la domanda che tutti ti vogliono fare, ci sarà una reunion?”.

Jennifer Aniston ha sinceramente negato la possibilità di un reboot, ma al tempo stesso ha confermato che qualcosa di sta muovendo:

Come un reboot? No. Sentite, vorremmo che ci fosse qualcosa, ma in questo momento ancora non sappiamo cosa potrebbe essere quel qualcosa. Diciamo solo che in questo momento ci stiamo provando. Stiamo lavorando su qualcosa.

A quel punto Ellen DeGeneres ha chiesto se questo potenziale progetto potrebbe essere un “grande, grande film”, e l’attrice ha risposto senza negare o confermare: “Non so… non lo sappiamo. Non voglio fuorviare le persone”.

La conduttrice ha quindi ricordato il forte legame che ancora unisce i sei protagonisti della serie, confermato da una recente immagine su Instagram, scelta non a caso dalla Aniston per inaugurare il proprio profilo:

L’abbiamo fatto perché ad ognuno manca l’altro. Ed è capitato che ci trovavamo nella stessa parte del mondo.

La conduttrice, un po’ scherzando, ha messo in discussione le parole dell’attrice:

Non ci casca nessuno, Jen. Nessuno dice: “facciamo questa foto insieme perché è tanto che non ci vediamo”.

Aspettiamo qualche dettaglio in più su questo misterioso progetto.

CORRELATO A FRIENDS E JENNIFER ANISTON

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: people