Gli attori di Friends non sono decisamente nuovi a esternazioni circa la possibilità di un revival o un reboot della serie. E la stessa Jennifer Aniston si è espressa più volte circa la possibilità di un ritorno del gruppo. L’ultima occasione è stata data da una foto reunion postata sui social in cui appare insieme a Courteney Cox (Monica) e Matt LeBlanc (Joey). L’attrice ha dichiarato che tra di loro i protagonisti della serie si vedono spesso, e si tratta di occasioni sempre molto piacevoli in cui ridono molto.

Abbiamo appena avuto una cena questa settimana, l’intera banda. Ci è capitato di avere un po’ di tempo libero, quindi ci siamo tutti riuniti… Abbiamo riso molto.

Sul reboot:

Sinceramente penso che ci piacerebbe farlo. Ma c’è questa idea che quando c’è un reboot di uno show, questo non si avvicinerà nemmeno a quello che era, quindi perché farlo? Lo rovinerebbe.

Lo scorso settembre, in occasione di un panel, la co-creatrice e produttrice della serie originale Marta Kauffman aveva dichiarato:

Non realizzeremo uno show reunion, non faremo un reboot. Lo show era su quel periodo della vita in cui gli amici sono la tua famiglia.

CORRELATO A FRIENDS REBOOT

Friends, in occasione del venticinquesimo anniversario dal debutto, è tornato nei cinema americani con una programmazione speciale, incassando ben 2.9 milioni di dollari grazie agli oltre 230.000 fan che sono andati nelle sale per vedere gli episodi proiettati sul grande schermo.

Fonte: EW