Joker è arrivato nei cinema e Stephen Amell, star della serie Arrow targata The CW, ha espresso la sua opinione dopo la visione del film diretto da Todd Phillips e con protagonista Joaquin Phoenix.
L’interprete di Oliver Queen ha deciso di condividere su Twitter il suo commento a caldo sul progetto cinematografico ispirato ai fumetti della DC.

Stephen ha iniziato scrivendo:

Ho visto Joker. Oh cielo.

La star ha poi elaborato la sua reazione sottolineando:

Vi siete mai eccitati così tanto dopo aver visto un film da voler arrampicarvi in un frigorifero per “raffreddarvi”?

Stephen Amell dirà addio, forse definitivamente, al mondo dei fumetti DC al termine dell’ultima stagione di Arrow, l’ottava, in cui interpreta Oliver Queen.

La storia della serie si era interrotta con l’arrivo di Monitor pronto a chiedere a Oliver di rispettare la promessa compiuta in Elseworlds, in cui ha sostenuto di essere pronto a tutto per di superare la crisi incombente sul multiverso. Monitor ha dichiarato di aver visto il futuro del protagonista interpretato da Stephen Amell, inesorabile e inevitabile, che prevede la sua morte, evento che eviterà però il decesso di molte altre persone.

Nelle puntate dell’ottava stagione ci saranno anche Katherine McNamara, Ben Lewis e Joseph David-Jones che saranno delle presenze regolari.

Che ne pensate della reazione di Stephen Amell al film Joker? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sull’ottava stagione della serie, l’ultima, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook