L’ombra dello scorpione avrà nel proprio cast anche l’attrice Heather Graham, come rivelato dalla produzione dello show prodotto da CBS All Access e tratto dal romanzo di Stephen King.
Il ruolo che le è stato affidato è quello di Rita Blakemoor, una donna benestante che non è preparata alla fine del mondo e cerca di fuggire da New York, città alle prese con la super-influenza che sta decimando la popolazione mondiale.

Gli eventi al centro delle puntate si svolgono in un mondo post apocalittico in cui il destino dell’umanità è nelle mani di Madre Abagail (Whoopi Goldberg), che ha 108 anni, e di alcuni sopravvissuti che devono affrontare il letale Randall Flagg (Alexander Skarsgard). Nel cast sono confermati James Marsden, Amber Heard, Odessa Young, Nat Wolff e Henry Zaga.

Che ne pensate dell’arrivo di Heather Graham nella serie L’ombra dello scorpione? Lasciate un commento!

Tra gli interpreti dello show, scritto da Josh Boone e Ben Cavell, ci saranno anche Jovan Adepo che interpreterà Larry Underwood, un giovane musicista in cerca di successo e di sostanze illegali che, quando la malattia letale colpisce il mondo, viene obbligato a confrontarsi con i propri demoni mentre si incammina nel nuovo mondo. Owen Teague sarà Harold Lauder che va alla ricerca di altri sopravvissuti con Frannie Goldsmith, animato da buone intenzioni ma alle prese con la gelosia. Brad William Henke interpreterà Tom Cullen, che viaggia con Nick Andros ed è disabile a causa di una terribile caduta subita da bambino. Il personaggio viene descritto come un’anima dolce che sarà una presenza importante nella lotta per la sopravvivenza. Daniel Sunjata, ha ottenuto il ruolo di Cobb, un membro dell’esercito; Eion Bailey sarà Teddy Weizak, sopravvissuto alla super influenza e membro del gruppo in cui agisce anche Harold (Owen Teague), a Boulder, Colorado. Katherine McNamara avrà la parte di Julie Lawry, una ragazza cresciuta in una piccola città e dotata di un lato selvaggio. La giovane sarà inoltre una delle conquiste di Lloyd (Wolff) a Las Vegas. Hamish Linklater, infine, ha la parte del Dottor Ellis, un militare dell’esercito e specialista in malattie infettive che sogna di diventare l’eroe in grado di fermare la super-influenza.

La serie sarà prodotta da CBS Television Studios.

CORRELATO A L’OMBRA DELLO SCORPIONE

Fonte: Deadline

Consigliati dalla redazione