Dopo aver annunciato il rinnovo di Evil, la CBS ha reso noto di aver ordinato le ‘stagioni complete’ delle nuove serie All Rise, The Unicorn, Carol’s Second Act, Bob Hearts Abishola.

Al momento il network non ha specificato quanti episodi aggiuntivi verranno prodotti per ogni serie, che erano partite mettendone all’attivo — ognuna — 13, ma possiamo pensare che potrebbero andare oltre i 18.

All Rise

Questo nuova serie drama (qui il trailer), che porta la firma di Greg Spottiswood e che è prodotta dalla Warner Bros.TV, racconta la vita dei giudici, dei procuratori distrettuali e dei legali della difesa mentre cercano di fare giustizia nella città di Los Angeles. Tra i protagonisti troviamo Lola Carmichael (Simone Missick), una donna che ha avuto un’incredibile carriera nel ruolo di vice procuratore distrettuale ed è conosciuta per essere indipendente, formidabile e alle volte profondamente impulsiva. Lola è diventata un giudice e improvvisamente ha più potere, decidendo di spingersi oltre i limiti e andare contro le aspettative di ciò che significa ricoprire tale carica.
Nel cast dello show troviamo anche Marg Helgenberger, Jessica Camacho, Wilson Bethel e J. Alex Brinson.

The Unicorn

Lo show (qui il trailer) vede un gruppo affiatato di amici e parenti aiutare Wade (Walton Goggins), che è rimasto vedovo, ad affrontare l’anno più difficile della sua vita, che comprende l’essere un genitore single mal organizzato ma devoto alle sue due figlie, e fare il passo più importante nell’uscire con persone nuove, cosa che — con suo stupore — risulta per gli altri come un lusso.

Pur non avendone idea, Wade è infatti il ‘prodotto perfetto’ per le donne, tanto che i suoi amici gli spiegano che lui è il perfetto single – un “unicorno”: impiegato, attraente e con una comprovata esperienza di impegno. Con le sue figlie e le sue migliori amiche che tifano per lui sperando che possa ritrovare la felicità, Wade e il suo cuore in via di guarigione sono pronti a provare la vita… e ad amare… di nuovo.
Nel cast della serie figurano anche Rob Corddry, Michaela Watkins, Omar Benson Miller, Maya Lynne Robinson, Ruby Jay, Makenzie Moss.

Carol’s Second Act

Si tratta di una comedy multi camera (qui il trailer) che vede al centro della storia Carol Chambers (Patricia Heaton), la quale, “dopo aver cresciuto i suoi due figli ed essersi ritirata dall’insegnamento, è pronta per un nuovo capitolo della sua vita: diventare una dottoressa”.

Bob Hearts Abishola

La serie (qui il trailer), proveniente da Chuck Lorre (il creatore di The Big Bang Theory), vede come protagonista Billy Gardell. La storia vede come protagonista un uomo d’affari di mezza età (Gardell) di Detroit che, dopo aver avuto un attacco di cuore, si innamora inaspettatamente della sua infermiera, una immigrata nigeriana, e punta a convincerla a dargli una possibilità.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: TV Line

Consigliati dalla redazione