La grande Angela Lansbury è ora finalmente consapevole – con ventisei anni di ritardo – che ci sono due opere d’arte iconiche con il titolo Murder She Wrote, meglio conosciuta da noi come La Signora in Giallo.

Mentre appariva nello show radiofonico q sulla CBC, alla celebre attrice britannica è stato chiesto se avesse mai ascoltato il brano reggae di Chaka Demus & Pliers che condivide lo stesso titolo della sua lunga serie procedurale della CBS, in cui interpretava la scrittrice di libri polizieschi Jessica Fletcher.

Lansbury non era a conoscenza dell’esistenza della canzone, pubblicata nel 1993 mentre il suo show era ancora in onda, ma ha detto a Tom Power, presentatore di q, di essere “elettrizzata all’idea di far parte del reggae. Ovviamente!”

Proprio come La Signora in Giallo, che celebra quest’anno il suo 35° anniversario, la canzone ha avuto un’eredità storica, essendo stata usata come sample in recenti successi come Post To Be di Omarion, Jhené Aiko e Chris Brown e El Taxi di Pitbull.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Entertainment Weekly

Consigliati dalla redazione