Legends of Tomorrow dovrà fare i conti con l’addio di Brandon Routh che ha voluto condividere online un post per celebrare la fine delle riprese.

L’interprete di Ray Palmer ha infatti affidato a Instagram il suo saluto scrivendo:

Il mio ultimo giorno di riprese con la mia famiglia delle Leggende. Voglio bene a tutti voi e apprezzo le cinque stagioni che abbiamo trascorso insieme. Non è sempre stato facile, ma credo che ciò che rende più difficile dire addio siano le difficoltà affrontate nelle prime stagioni che hanno creato tra di noi un legame. E hanno reso le ultime tre stagioni un’esperienza fantastica!.

Brandon ha proseguito sottolineando:

Non sono mai stato impegnato con un lavoro così a lungo, quindi è qualcosa di nuovo per me. Penso mi mancherete tutti e il divertimento avuto nel realizzare questo sciocco show sul Waverider, oltre a quanto mi mancherà portare in vita Ray Palmer. Vi rivolgo il mio amore e la mia benedizione nella speranza che abbiate un grande finale di stagione.

L’attore apparirà nella prima parte della quinta stagione di Legends of Tomorrow e nell’atteso crossover Crisi Sulle Terre Infinite in cui avrà inoltre il ruolo di Superman versione Kingdom Come. Per ora i produttori non hanno voluto rivelare il destino di Ray Palmer, personaggio che potrebbe quindi morire o rimanere in vita in vista di un possibile ritorno nel futuro.

Che ne pensate del post di Brandon Routh in cui dice addio a Legends of Tomorrow? Lasciate un commento!

La serie ha come protagonisti Caity Lotz, Dominic Purcell, Brandon Routh, Nick Zano, Maisie Richardson-Sellers, Tala Ashe, Matt Ryan, Jes Macallan e Courtney Ford. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CBR.com