Per Lia Haddock, gli eventi bizzarri che hanno colpito Limetown sono soprattutto una questione di famiglia: Facebook Watch ha diffuso un nuovo sneak peek dell’atteso drama con Jessica Biel, che verrà lanciato il 16 ottobre.

Basato sull’omonimo podcast immaginario, Limetown vede la Biel nei panni di Lia, una giornalista dell’American Public Radio che cerca di scoprire cosa sia successo nella città che dà anche il titolo allo show.

Anni fa, più di 300 persone scomparvero improvvisamente da Limetown, una comunità di ricerca neuroscientifica situata nel Tennessee. Attraverso una serie di rapporti radio, Lia tenta di svelare il mistero dietro queste scomparse – ma così come potete notare dalla clip qui sotto, per Lia questo non è un progetto come tanti altri bensì rappresenta qualcosa di più. Suo zio, interpretato niente di meno che da Stanley Tucci, è tra i dispersi, e la connessione personale di Lia con il puzzle di Limetown sembra che prenderà il sopravvento su di lei.

Potete guardare la nuova clip di Limetown con Jessica Biel qui sotto:

La Biel è coinvolta anche come produttrice al fianco di Michelle Purple, Akers, Bronkie, Jeff Pinkner, André Nemec e Scott Rosenberg.

La serie debutterà questo mercoledì con una doppia premiere su Facebook Watch e in seguito i rimanenti otto episodi verranno diffusi settimanalmente.

Che cosa ne pensate di questo progetto? Lasciate un commento.

Fonte: Facebook Watch