Little Fires Everywhere, la serie limitata tratta dal romanzo scritto da Celeste Ng,  prodotta per Hulu, avrà nel suo cast anche Jesse Williams, conosciuto dagli appassionati di serie tv grazie a Grey’s Anatomy.

Il progetto è sviluppato e scritto da Liz Tigelaar (Casual) e avrà come protagonisti Reese Witherspoon, Kerry Washington, Rosemarie DeWitt e Joshua Jackson.
Al centro della trama c’è la famiglia Richardson, apparentemente perfetta, e una madre e una figlia enigmatiche che spezzano ogni equilibrio. La storia esplora il peso dei segreti, la natura dell’arte e dell’identità, la maternità e il pericolo rappresentato dal credere che seguire le regole possa far evitare i disastri.

Jesse Williams avrà il ruolo di Joe Ryan, un benestante esperto di Wall Street che per anni ha faticato con la moglie Madeline a concepire un figlio, affidandosi a un’inaspettata fonte per ottenere un aiuto e iniziare la propria famiglia.

Witherspoon e Washington saranno le star della serie e verranno coinvolte come produttrici esecutive, mentre Tigelaar ha anche l’incarico di showrunner.

Che ne pensate dell’arrivo di Jesse Williams nella serie Little Fires Everywhere? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline