Hallie Todd, Robert Carradine e Jake Thomas saranno nel cast di Lizzie McGuire, riprendendo i loro ruoli originali di Jo, Sam e Matt nella serie sequel dell’originale che farà parte del catalogo Disney+. I tre questa settimana si sono incontrati per la prima volta con Hilary Duff, che tornerà nel ruolo di Lizzie, per una lettura del primo episodio del nuovo show

“Siamo davvero entusiasti per il ritorno di una delle serie Disney Channel più popolari di sempre, con volti familiari e apprezzati. Con Terri [Minsky] al timone e il ritorno di Hilary, Hallie, Robert e Jake dopo tutti questi anni, è un onore dare il benvenuto alla famiglia McGuire nella famiglia Disney+”, è quanto ha riferito Ricky Strauss, presidente della divisione Content & Marketing della compagnia.

“Così come non esiste Lizzie McGuire senza Hilary Duff, non può esserci la famiglia McGuire senza Hallie, Robert e Jake”, ha affermato Gary Marsh, presidente e chief creative officer di Disney Channels Worldwide. “La serie originale ha un posto speciale nei cuori di molti e non vediamo l’ora di presentare ai fan, vecchi e nuovi, una nuova Lizzie, più matura ma perfettamente imperfetta.” Leggi anche:

Cosa pensate del ritorno del cast originale in Lizzie McGuire? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili