Durante un suo intervento al Kelly Clarkson Show, Tom Ellis ha svelato che la stagione 5 di Lucifer, l’ultima della serie, arriverà su Netflix in due parti. Nel video emerso su Twitter si vede il momento in cui l’attore svela il particolare metodo di distribuzione. Si tratta di una soluzione adottata anche per le ultime stagioni di BoJack Horseman e Unbreakable Kimmy Schmidt.

Ecco il video con le parole di Tom Ellis:

La quinta stagione di Lucifer sarà divisa in due metà. Netflix distribuirà prima otto episodi, poi ci sarà una pausa, e poi distribuiranno gli altri otto.

La quinta stagione di Lucifer sarà quindi composta da sedici episodi: si tratta di un incremento non da poco, considerato che la quarta era stata composta da dieci, e che per la quinta ci si attendeva un numero di puntate simile, se non inferiore. Rimane ora da scoprire la data in cui saranno disponibili le puntate dell’ultima stagione della serie.

Nella quinta e ultima stagione di Lucifer ci sarà spazio anche per un’intera puntata in stile musical. L’episodio sarà interamente in bianco e nero e sarà ambientato in un universo alternativo degli anni ’40 nel quale Lucifer (Tom Ellis) canterà canzoni dell’epoca. Tom Ellis ha dichiarato nel corso di un’intervista:

Non posso svelare troppo. Posso dirvi che con questa puntata faremo un viaggio sulle strade della memoria con Lucifer. Raccontiamo una storia che risponde a molte domande che i fan hanno posto nel corso del tempo.

Negli ultimi episodi della serie tornerà anche Tricia Helfer, che ha interpretato nello show il ruolo di Charlotte.

CORRELATO A LUCIFER 5

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: twitter