Nella quinta e ultima stagione di Lucifer ci sarà spazio anche per un’intera puntata in stile musical. L’episodio sarà interamente in bianco e nero e sarà ambientato in un universo alternativo degli anni ’40 nel quale Lucifer (Tom Ellis) canterà canzoni dell’epoca.

A questo proposito, Tom Ellis ha dichiarato nel corso di un’intervista:

Non posso svelare troppo. Posso dirvi che con questa puntata faremo un viaggio sulle strade della memoria con Lucifer. Raccontiamo una storia che risponde a molte domande che i fan hanno posto nel corso del tempo. La cosa carina della puntata è che vedrete molti dei normali personaggi sotto una luce diversa. L’elemento che contraddistingue Lucifer è che è senza tempo, quindi lui è venuto sulla Terra molte volte in questo tempo. E ha delle caratteristiche che sembrano arrivare dall’epoca di Oscar Wilde. Ed è interessante vedere altri personaggi che subiscono questo trattamento in bianco e nero.

ET Online ha anche svelato la prima immagine in esclusiva della puntata musical di Lucifer:

lucifer-musical

Tom Ellis stesso ha twittato a proposito della puntata:

Questo sarà uno degli episodi più unici e divertenti che abbiamo mai realizzato in Lucifer… e non vedo l’ora che voi fan possiate vederlo insieme al resto della quinta stagione.

La quinta stagione di Lucifer sarà composta da ben sedici episodi: si tratta di un incremento non da poco, considerato che la quarta era stata composta da dieci, e che per la quinta ci si attendeva un numero di puntate simile, se non inferiore. Per ora Netflix non ha ancora annunciato quando saranno disponibili le puntate dell’ultima stagione della serie.

CORRELATO A LUCIFER

Fonte: ET online

I film e le serie imperdibili