Lucifer tornerà prossimamente con gli episodi della quinta stagione, l’ultima, e nel cast ci sarà anche l’attrice Tricia Helfer, di cui recentemente è stata diffusa una nuova foto ufficiale che anticipa il suo ritorno nel mondo della serie in arrivo su Netflix.

Il sito TVGuide ha ora provato a ipotizzare in che modo ritornerà in scena l’interprete di Charlotte, considerando che il personaggio è morto alla fine della terza stagione, e i motivi per cui è vestita in modo piuttosto bizzarro.
Ecco le tre teorie condivise online:

  • Il nuovo look con cui è ritratta Tricia potrebbe essere una “punizione” divina o legata alla sua permanenza in paradiso.
  • L’apparizione di Charlotte potrebbe essere legata al modo in cui Caino (Tom Welling) sta scontando la sua pena, considerando che al termine della terza stagione Lucifer ha dichiarato che si sentirà in colpa per averla uccisa e si tormenterà nell’Inferno dopo quello che ha fatto. Per ora, tuttavia, non è stata confermata la presenza di Welling nelle puntate inedite e quindi questa ipotesi potrebbe essere del tutto infondata.
  • La foto condivisa online potrebbe essere legata a uno strano sogno di Lucifer dopo che il protagonista è tornato negli inferi pur di salvare i suoi amici. La sua immaginazione potrebbe quindi dare vita a delle immagini in cui i personaggi appaiono in versione anni ’50 o a qualche tipo di allucinazione.

Che ne pensate di queste ipotesi sul ritorno di Tricia Helfer in Lucifer? Cosa vi attendete dall’apparizione di Charlotte?

CORRELATO A LUCIFER 5 E TRICIA HELFER

La storia dello show si era interrotta con Lucifer che si sacrifica e lascia la Terra per ritornare negli Inferi, dopo aver rivelato la propria natura a Chloe.
Per ora Netflix non ha ancora annunciato quando saranno disponibili le puntate dell’ultima stagione della serie e potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide

I film e le serie imperdibili