L’ultimo dominatore dell’aria diventerà una serie tv live-action intitolata Avatar: La leggenda di Aang prodotta per Netflix e online, grazie a un’intervista a Jessie Flower (che faceva parte del team di doppiatori dello show animato creato da Michael DiMartino e Bryan Konietzko), sono emersi degli aggiornamenti sull’atteso progetto e sul periodo in cui inizieranno le riprese.

L’attrice ha dichiarato durante il podcast Wyrd Crafts Chitchat:

La nuova serie verrà realizzata per Netflix e inizieranno le riprese nella prossima primavera. Le persone hanno ricominciato a rivedere Avatar: The Last Airbender.

Jessie ha aggiunto:

Ho parlato con Mike e Bryan in estate, ho pranzato con loro e abbiamo parlato del processo creativo e di come sono coinvolti in questa serie a differenza del film che è stato girato e di cui non parliamo.

Flower ha sottolineato:

Siamo entusiasti del casting che sarà fedele alle location e alle origini dei personaggi in cui ogni nazione sarà alla base delle scelte legate a quei luoghi. O verrà scelto qualcuno che ha delle origini in quelle location. Saranno davvero coinvolti nell’intera creazione. Hanno semplicemente molto da dire e sono coinvolti sulle scelte creative, le riprese e la stesura della sceneggiatura.

Jessie ha poi spiegato:

Sono piuttosto certa che verrà girata tutta in Canada. Inizieranno a girare penso a febbraio. Sarà difficile ma all’inizio del 2020 dovrebbero iniziare le riprese.

Flower ha infine rivelato che spera di poter essere coinvolta e fare una visita al set:

Mi hanno invitata e hanno detto che sarebbe davvero fantastico. Ci sarà ovviamente la stampa e quindi spero che il cast della serie live-action venga intervistato con il cast originale. Penso sarebbe incredibilmente fantastico che tutti questi ragazzini avranno un’età di circa 10-15 anni e sarebbe bello vedere i due cast a confronto. Spero accadrà in futuro prima che la serie debutti in streaming.

Che ne pensate? State attendendo la serie live-action de L’ultimo dominatore dell’aria?

Fonte: Winter Is Coming

I film e le serie imperdibili