Manifest tornerà prossimamente sugli schermi di NBC e tra i nuovi arrivi nel cast ci saranno anche Leah Gibson (Jessica Jones) e Carl Lundstedt (Cloak & Dagger).

La serie creata da Jeff Rake racconta quello che accade dopo l’atterraggio del Montego Air Flight 828 e la scoperta da parte dei passeggeri e dell’equipaggio di essere “spariti” per cinque anni, senza essersi accorti di nulla. Le loro famiglie e i colleghi hanno creduto fossero morti e hanno iniziato una nuova fase della loro vita dopo il lutto, ritrovandosi così ora a fare i conti con una situazione molto difficile. Il mistero riguardante la sparizione del velivolo fa emergere però dei segreti e dei cambiamenti nei passeggeri.

La seconda stagione di Manifest metterà al centro del racconto il gruppo chiamato X’ers, convinto che i passeggeri siano una minaccia per la società.

Leah Gibson avrà la parte di Tamara, la barista affascinante e intelligente che lavora nel punto di ritrovo del gruppo.
Lundstedt sarà invece Billy, il fratello della giovane descritto come protettivo e un po’ irascibile.

Che ne pensate degli arrivi nel cast di Manifest? Lasciate un commento!

Nel cast della serie targata NBC ci sono Melissa Roxburgh, Josh Dallas, Athena Karkanis, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina e Parveen Kaur.
Manifest tornerà nel 2020 su NBC ed è stata scritta e prodotta da Jeff Rake, nel team della produzione ci sono anche David Frankel, Robert Zemeckis, Jack Rapke, Jackie Levine e Len Goldstein.

Fonte: Deadline