La serie antologica Modern Love è stata rinnovata per una seconda stagione a pochi giorni dal debutto sulla piattaforma Amazon Prime Video. Inoltre, Amazon ha siglato un accordo con il responsabile John Carney, confermato per il ritorno nei nuovi episodi come regista e produttore esecutivo.

Jennifer Salke, capo di Amazon Studios, ha dichiarato:

Fin dal suo debutto, la scorsa settimana, la reazione del pubblico alla serie è stata incredibile. Si tratta di uno show capace di regalare molte emozioni e calore, in cui ogni puntata tocca il cuore dello spettatore in un modo diverso. Siamo molto emozionati di poter portare al nostro pubblico in tutto il mondo ancora più storie di romanticismo, amicizia e famiglia.

John Carney ha dichiarato:

Aver ottenuto il via libera rappresenta per noi una grande opportunità per poter continuare a raccontare storie d’amore, mentre espandiamo la serie in nuove città e mondi. Le possibilità sono davvero infinite. Le stagioni successive potranno davvero espandersi e scavare in profondità rispetto a ciò che vuol dire amare nel nostro mondo complicato.

Lo show si basa sull’omonima rubrica pubblicata tra le pagine di New York Times e nel cast ci sono Anne Hathaway, Tina Fey, Dev Patel, Cristin Milioti, Gary Carter, Sofia Boutella, Olivia Cooke, Brandon Victor Dixon, John Gallagher Jr, Andy Garcia, Julia Garner, Catherine Keener, Andrew Scott, John Slattery e Shea Whigham. Ogni episodio racconta la storia di un gruppo di personaggi alle prese con i lati positivi, e quelli negativi, dell’amore.

La serie è diretta da Sharon Horgan, Tom Hall ed Emmy Rossum.

CORRELATO A MODERN LOVE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: variety