Prenderà il via stasera in Italia la quarta e ultima stagione di Mr Robot, la serie con protagonista Rami Malek. Lo show torna circa due anni dopo la fine della terza stagione con i suoi episodi conclusivi, in cui la storia dell’hacker Elliot Alderson giungerà al termine. Trasmessa in originale da USA Network, in Italia viene trasmessa alle 21.15 da Premium Action, canale della piattaforma Mediaset Premium.

La quarta stagione è ambientata tutta durante il Natale del 2015: Elliot (Rami Malek) e il suo violento alter ego Mr. Robot (Christian Slater) hanno come scopo quello di colpire l’elite dell’elite, e questo li rende subito obiettivi di entità come Whiterose (BD Wong) e l’Armata Oscura, lo spietato businessman Phillip Price (Michael Christfer) e l’intero apparato della E Corp, oltre ad altre forze del terrore. Qualsiasi pericolo li attenda, è abbastanza per far sì che persino il lato Robot della personalità di Elliot si allarmi.

Se non ricordate bene gli eventi delle stagioni precedenti, in questo articolo speciale potete trovare un riassunto completo e ordinato dei fatti principali raccontati nello show.

Mr Robot è creato da Sam Esmail e prodotto da Universal Cable Productions, e la stagione finale sarà composta da 13 episodi. L’ultima stagione arriverà il 6 ottobre.

CORRELATO A MR ROBOT

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!