Obi-Wan Kenobi, la nuova serie ambientata nell’universo Star Wars destinata a Disney+, potrebbe avere nel suo cast anche Joel Edgerton.
Il progetto avrà come protagonista Ewan McGregor nel ruolo del cavaliere Jedi e negli episodi potrebbe apparire anche l’attore australiano nel ruolo di Owen Lars che, insieme a Beru, adottano il piccolo Luke Skywalker dopo la morte della madre Padme per tenerlo al sicuro.

Il giornalista Josh Horowitz, durante una recente intervista con Edgerton, ha provato a chiedere conferma di un suo potenziale coinvolgimento nella serie destinata a Disney+ e la sua risposta vaga avrebbe alimentato l’ipotesi di un suo ritorno nel mondo di Star Wars.

Che ne pensate del potenziale ritorno di Joel Edgerton nella serie dedicata a Obi-Wan Kenobi? Lasciate un commento!

La serie con protagonista McGregor, che verrà diretta da Deborah Chow, è la terza ambientata nel mondo di Star Wars che verrà prodotta per la piattaforma di streaming Disney+ dopo The Mandalorian, in arrivo il 12 novembre in occasione del debutto del nuovo servizio dedicato ai contenuti realizzati da The Walt Disney Company, e lo spinoff televisivo di Rogue One dedicato a Cassian Andor, il personaggio interpretato da Diego Luna.

Fonte: HeroicHollywood

I film e le serie imperdibili