Pokemon: The Series sarà il reboot dell’anime la cui messa in onda è prevista a partire dal 17 novembre in Giappone.
Il progetto avrà come protagonisti Ash e Gou, un personaggio disegnato da Ken Sugimori che affiancherà il famoso protagonista della storia in un viaggio incredibile che li vedrà andare alla ricerca dei Pokemon.

Nell’episodio 145 di Sun and Moon si sono infatti gettate le basi per il prossimo capitolo del franchise. Ash ha vinto per la prima volta la Pokemon League e, parlando con Olivia, anticipa la sua intenzione di esplorare di più il mondo e ritornare anche a Pallet Town. Il giovane ha già viaggiato attraverso molte regioni del mondo dei Pokemon ed è rimasto particolarmente legato alla regione di Alola, dove ha stretto molte amicizie.

Dopo la domanda di Olivia, Ash annuncia la sua intenzione di scoprire il resto del mondo e di incominciare un nuovo viaggio con il suo fedele Pikachu ripartendo da dove è iniziata la loro avventura.

Il progetto permetterà quindi di portare sugli schermi un reboot del franchise e riportare sullo schermo, in modo nuovo, location già visitate in precedenza dalla serie.

Che ne pensate di Pokemon: The Series? Seguirete il progetto?

Fonte: ComicBook.com