Punky Brewster tornerà grazie al nuovo servizio di streaming Peacock e il cast del progetto è stato completato grazie alla presenza di Quinn Copeland (Waitress the Musical), Lauren Donzis (No Good Nick), Oliver De Los Santos (Occupation: Rainfall) e Noah Cottrell (Skyscraper).

La nuova serie proseguirà la storia dell’iconica sitcom degli anni ’80 in cui si seguiva una ragazza cresciuta da un padre adottivo, Punky (Soleil Moon Frye), che ora è diventata una madre single e ha tre figli. La donna incontra Izzy (Quinn Copeland), una ragazza che le ricorda molto se stessa quando era una teenager.

Il personaggio di Izzy viene descritto come una ragazza determinata e adorabile in stile Punky che fa però parte di una nuova generazione. La giovane è stata recentemente abbandonata dalla madre e cerca di nascondere la propria vulnerabilità, ma si ritrova a proprio agio con Punky.

Donzis avrà la parte di Hannah, la figlia teenager della protagonista che anticipa i tempi nel campo della moda e spesso si sente quasi la persona adulta all’interno del rapporto madre-figlia. Los Santos e Cottrell interpreteranno Daniel e Diego, i figli adottivi di Punky che hanno rispettivamente 10 e 12 anni. I due hanno delle personalità in opposizione tranne quando devono infastidire la loro sorella maggiore.

Nel cast di Punky Brewster, serie scritta e prodotta da Steve e Jim Armogida, ci saranno anche Freddie Prinze Jr. e Cherie Johnson.
La sitcom originale è andata in onda per quattro stagioni – dal 1984 al 1988 – su NBC.

Che ne pensate del cast di Punky Brewster? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline