Raven’s Home ha ottenuto da parte di Disney Channel il rinnovo per una quarta stagione, come rivelato in anteprima da Variety.

Nel team dei nuovi episodi ci sarà anche Alison Taylor che avrà l’incarico di produttrice esecutiva in collaborazione con Raven-Symoné e lo showrunner Warren Hutcherson. Le riprese delle puntate inedite inizieranno entro la fine del 2019.

Kory Lunsford, vice presidente di Disney Channel, ha dichiarato:

Raven è una parte immensa della famiglia di Disney Channel e Raven’s Home continua a offrire al nostro pubblico momenti divertenti, cuore e situazioni in cui si immedesimano e che vogliono vedere in tv. Abbiamo ancora molto in serbo per la famiglia Baxter e il loro gruppo di amici e non vediamo l’ora di mostrare nuove storie che andranno in scena nella quarta stagione.

Symoné ha ripreso il ruolo di Raven Baxter, ora divorziata a madre di due gemelli teenager. Suo figlio Booker ha inoltre ereditato il dono di sua madre e vede il futuro.
Nel cast ci sono anche Issac Ryan Brown nella parte di Booker Baxter-Carter, Navia Robinson che è Nia Baxter-Carter, Jason Maybaum nel ruolo di Levi Grayson, Sky Katz nei panni di Tess, e Anneliese van der Pol che è Chelsea Daniels.

La serie è stata sviluppata da Scott Thomas e Jed Elinoff e creata da Michael Poryes e Susan Sherman.

Che ne pensate del rinnovo di Raven’s Home? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Consigliati dalla redazione