Reasonable Doubt è il nuovo legal drama in fase di sviluppo per conto di ABC e prodotto dalla Simpson Street Productions di Kerry Washington, in collaborazione con Wilmore Films e ABC Studios.

Raamla Mohamed ha scritto la sceneggiatura del progetto, dopo aver collaborato con l’attrice in occasione di Scandal, e nel team della produzione ci sarà anche Shawn Holley, un membro del gruppo che si è occupato della difesa di O.J. Simpson.

Al centro della trama di Reasonable Doubt ci sarà il giudice Charlie Stewart, conosciuta per il suo incredibile lavoro e per un’interpretazione della legge piuttosto personale e senza regole, almeno fino a quando non si trova in difficoltà, situazione che fa emergere la sua vera natura di avvocato brillante e senza paura della difesa che lavora a Los Angeles e che si oppone al sistema giudiziario a ogni possibile occasione.

Il produttore Larry Wilmore ha dichiarato:

L’opportunità di lavorare con una star emergente come Raamla, una stella splendente come Kerry, e una leggenda del calibro di Shawn Holley era semplicemente irresistibile! Sono eccitato e onorato.

Che ne pensate della potenziale serie Reasonable Doubt? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline