Finalmente anche Riverdale avrà il suo episodio di Halloween. Grazie a The CW possiamo dare una prima occhiata al quarto episodio della quarta stagione della serie teen drama, che andrà in onda negli Stati Uniti, il 30 ottobre. È anche vero che a Riverdale sembra sempre Halloween, ma questa volta Archie e i suoi compagni si travestiranno per La Notte delle Streghe.

Per tutti i fan nerd dei fumetti, Archie è travestito da Pureheart the Powerful, il super alter ego di Archie, e Munroe è vestito da The Shield, un supereroe patriottico dai fumetti).

Grazie alle immagini che sono state diffuse dal network, possiamo dare un’occhiata anche a Cheryl travestita da Poison Ivy e Toni da Harley Quinn mentre giocano a Ouija con Nana Rose. Tra le foto c’è anche Juan Riedinger (Claws) che interpreterà Rodger, un nuovo arrivo che ha tutta l’aria di essere un piantagrane. Secondo la descrizione ufficiale dell’episodio, “il piano di Archie di creare uno spazio sicuro per i bambini della città va a rotoli quando alcuni visitatori indesiderati irrompono nella loro festa di Halloween.”

Inoltre: “Quando iniziano a comparire registrazioni inquietanti per Riverdale, la paura diffusa ritorna velocemente in città,” e “alla Stonewall Prep, Jughead viene a sapere di alcune misteriose sparizioni che si sono verificate in passato tra gli ex student.”

Potete guardare le immagini dell’episodio di Halloween di Riverdale sfogliando la gallery qui sotto:

La quarta stagione di Riverdale va in onda in America ogni mercoledì sera. Tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: TVLine